La Roma di De Rossi viene da un pareggio in Europa League contro il Feyenoord, da una situazione di svantaggio che ha risolto Lukaku con un gol fortuito. Domani alle ore 18:00 si giocherà il derby contro il Frosinone, i due allenatori sembrano decisi a portare dei cambiamenti alle formazioni titolari.

Frosinone -  Roma: le probabili formazioni, da Baldanzi a Cheddira

De Rossi e Di Francesco potrebbero cambiare alcuni elementi nelle formazioni per il match di domani che vedrà il Frosinone affrontare la Roma. Dal lato dei ciociari potrebbe tornare titolare Valeri sulla fascia, a centrocampo non si tocca Mazzitelli, mentre Soulè si occuperò della fascia alta sulla destra. Sopresa Cheddira che sembra essere in vantaggio nel ballottaggio con Kaio Jorge.

Per la Roma solite scelte in difesa, ma con Llorente preferito a Huijsen, N'Dicka ancora non convocato, Angelino sulla sinistra, mentre c'è la sorpresa Baldanzi che farà rifiatare Dybala dopo 5 partite da titolare.

Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri;  Barrenechea, Mazzitelli; Gelli, Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

 

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho dopo l'esonero: "Gli anni sabbatici mi deprimono. Ho avuto offerte, ma..."
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Verona-Juventus 2-2: Rabiot salva la faccia ad Allegri

💬 Commenti