E' uno degli uomini di punta della Lazio ma anche Felipe Anderson come il resto della rosa, ha deluso in questa stagione. Nonostante il ritorno da figlior prodigo e i tentativi di rinnovo attuati dal presidente Lotito, la sua avventura in biancoceleste terminerà a giugno. Infatti é ad un passo l'accordo che lo porterà ad essere un giocatore della Juventus

I numeri di Felipe Anderson

Felipe Anderson approdato alla Lazio nell’estate 2013 dal Santos e tornato nella Capitale nel 2021, ha collezionato in totale 318 partite in biancoceleste con uno score di 56 reti e 36 assist. A Roma ha conquistato una Supercoppa Italiana nella stagione 2017/2018. La dirigenza attraverso i colloqui con la sorella suo agente, gli aveva fatto sapere di essere disposta a pareggiare l'offerta fatta dalla Juventus ma la proposta é arrivata troppo tardi.

Cristiano Giuntoli
Giuntoli Juventus

L'offerta bianconera

A 31 anni il brasiliano sa che l'opportunità offertagli dal club bianconero, é probabilmente l'ultima possibilità di giocare in un club di prestigio e il blasone ha giocato un ruolo importante nell'accettare la scelta. 3 anni di contratto a 3 milioni di ingaggio a stagione più bonus, si attende solo la firma tra le parti che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: "La Juventus ieri sembrava l'Avellino. Da quanto non vince?..."

 

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Udinese-Inter, fallo di mano poi la rettifica: annullato il gol di Carlos Augusto

💬 Commenti