Massimiliano Allegri presenta la sfida Juventus-Milan, gara valida per la 34 esima giornata di Serie A. In palio il secondo posto.

"Partita bella, è uno scontro diretto".

Centrata non senza soffrire la qualificazione alla finale di Coppa Italia, la Juventus deve ora concentrarsi sulla corsa Champions.

I bianconeri sabato pomeriggio ospitano il Milan in una sfida che potrebbe riavvicinarli al secondo posto in caso di vittoria.

Una sconfitta, invece, rischierebbe di complicare i piani con Bologna, Roma ed Atalanta che si sono pericolosamente avvicinate alla Juventus.

Ma cosa ha detto Allegri alla vigilia e chi gioca Juventus-Milan?

Juventus-Milan, ecco la formazione di Allegri 

Allegri annuncia il recupero di tutti gli infortunati, col dubbio Bremer: "Ha avuto un problemino ma sta bene. Sabato mattina valuterò. Abbiamo recuperato tutti, saremo pronti. Chiesa o Yildiz? Stanno bene, valuterò. Sarà una partita bella, importante, uno scontro diretto, il Milan è forte e ben allenato. Il passaggio del turno in Coppa Italia ci ha fatto raggiungere in parte un primo obiettivo, adesso abbiamo tre partite importanti per fare i punti che servono per la Champions. Se domani vinciamo possiamo ambire al secondo posto, che sarebbe un altro bel risultato, insieme alla finale di Coppa Italia.Andare avanti ed essere avanti nelle competizioni è uno stimolo in più".

Allegri: "Cosa manca alla Juventus rispetto all'Inter?

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Quando gli si chiede cosa manchi oggi alla Juventus per lottare con l'Inter, Allegri risponde così:

"Sarebbe giusto che rispondesse la società e chi fa il mercato. Io faccio l'allenatore non il mercato. Pioli ha fatto un ottimo lavoro al Milan, non so se l'Inter è la più forte degli ultimi 3 anni, ma quest'anno era nettamente più forte, io lo dicevo e venivo preso per matto".

LEGGI ANCHE: Dove vedere Juventus-Milan, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

 


 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Declan Rice: fidanzata bullizzata, lei cancella il profilo Instagram

💬 Commenti