Giovedì 14 dicembre alle ore 18.45, allo stadio "Olimpico” di Roma, si giocherà Roma-Sheriff, match valido per la 6.a giornata del Gruppo G di Europa League. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Roma e Sheriff, ecco una presentazione del match.

La Roma dopo il pareggio in campionato contro la Fiorentina (1-1) in cui ha terminato la gara in 9 uomini, cerca il primo posto nel girone dove prima dell'ultimo match è seconda con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e nell'ultimo turno ha pareggiato in trasferta contro il Servette (1-1). I moldavi, invece, sono ultimi con 1 punto (1 pareggio e 4 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Servette (2-1) e Slavia Praga (2-3).

Josè Mourinho
Josè Mourinho

 

Roma-Sheriff, probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. All. Mourinho.

SHERIFF (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho. All. Pilipchuk.

 

Dove vedere Roma-Sheriff, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Roma-Sheriff, valido la 6.a giornata del Gruppo G di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Guarda la Uefa Europa League su DAZN. Attiva Ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l'Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

LEGGI ANCHE: Roma, espulsione per Lukaku: quante partite salta?

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Pistocchi attacca Sky e DAZN: “Juventus sleale in campo e loro gli danno i meriti”

💬 Commenti