Il Genoa nel calciomercato invernale che si aprirà tra qualche ora non effettuerà solamente operazioni in entrata, ma anche in uscita. Grande protagonista del calciomercato estivo, il Genoa potrebbe rivelarsi tale anche in questo in arrivo. Da monitorare la situazione riguardante Dragusin, giocatore che ha molte richieste soprattutto dalla Premier League, dove potrebbe arrivare l'offerta “irrinunciabile” sia per il giocatore che per la società. Intanto ci sono tre nomi in uscita, non di certo giocatori di prima fascia in questa stagione, ma sempre importanti nella rosa.

I nomi dei giocatori in uscita del Genoa

Il calciomercato in uscita del Genoa prevede tre cessioni già programmate. Come riporta il sito fantacalcio.it, saranno Hefti, Jagello e Puscas i tre giocatori che lasceranno la squadra allenata da Alberto Gilardino. Sicuramente non sono nomi altisonanti come potrebbe essere quello di Dragusin, ma si tratta comunque di giocatori che avrebbero potuto dire la loro in una situazione di emergenza.

Gilardino

Le destinazione dei tre giocatori in uscita

Il Genoa nel calciomercato invernale cederà tre giocatori della rosa. Silvan Hefti, difensore è molto vicino al passaggio al Montpellier con la formula del prestito con diritto di riscatto intorno ai tre milioni di euro. Stesso discorso per George Pușcaș che piace molto in Serie B. Sulle sue tracce ci sono Bari e Spezia in cui troverebbe più spazio rispetto ad una prima parte di stagione in cui si è visto poco con il Grifone. In uscita anche Filip Jagiello che ha molte richieste dall'estero e potrebbe salutare già nei prossimi giorni. Sicuramente il Genoa farà calciomercato anche in entrata, ma intanto per sfoltire la rosa e permettere di conseguenza altri ingressi era necessario avere delle uscite. Del resto come detto in precedenza il minutaggio di questi tre era ridotto, non certo delle prime scelte per quanto riguarda le scelte tecniche di Alberto Gilardino

LEGGI ANCHE: Genoa: clamorosa trattativa per un difensore, ecco il nome altisonante

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Zazzaroni e la bomba su futuro dell'Inter: "Zhang andrà via. Oaktree vuole vendere..."

💬 Commenti