Negli studi de La Domenica Sportiva Daniele Adani e Fulvio Collovati hanno parlato del campionato Serie A e si sono scambiati i loro pensieri, soprattutto per quanto riguarda l'Inter di Inzaghi e la Juventus di Allegri.

Juventus, Adani su Allegri 

Daniele Adani
Daniele Adani

Apre le danze Adani, parlando di Allegri: 

"Ci porta a dire che ha una rosa mediocre ma vi chiedo: sulla carta chi ha una rosa superiore a quella della Juventus, tolta l'Inter? Il Napoli giocava con Rrahmani, Mario Rui, Olivera, Kvaratskhelia... Li conoscevi? Quando sono arrivati, erano giocatori molto inferiori a quelli andati via". 

Ribatte quindi Collovati:

 "Però dimentichi che negli anni precedenti aveva vinto il campionato per cinque volte consecutive...".

Ricomincia allora Adani: 

"Io infatti analizzo il percorso recente della Juve. E sai quando non sono d'accordo con Allegri? Quando dice che ha guadagnato un punto sul Bologna o ha tenuto a -11 l'Atalanta...".

 Rapido ed estemporaneo intervento dell'altro opinionista Eraldo Pecci: 

"Inzaghi se vince è il primo campionato...". 

Ribatte Adani: 

"E la sua rosa lo scorso anno era superiore. L'evoluzione di cui si parla si chiama lavoro, ed ogni volta bisogna ricordarlo...".

La riposta di Collovati

"Non puoi giudicare la cultura del lavoro di un allenatore che per 5 anni ha vinto. E con questa squadra non può vincere! Ha cinque ragazzini in campo...". 

Perentoria l'opposizione di Adani: 

"Voglio sapere se la Juve avrebbe preso Rrahmani, Juan Jesus, Kalulu, Kjaer... Non li ha presi, ha speso 50 milioni per Bremer! La Juve ha i giocatori per vincere".

La schermaglia si conclude con la risposta di Collovati:

 "Chi sono? Miretti? Locatelli? Sono questi? Ma non esiste... Fatemi dire: mi inchino di fronte a Simone Inzaghi, ma dagli la Juventus e secondo te ottiene gli stessi risultati? Qui si è detto che la rosa della Juve vale quella dell'Inter, ma ci rendiamo conto? Fino a ieri erano secondi in classifica, dove volete che vadano di più?".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni-Mauro, botta e risposta: "Non capisci niente min***ne"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zuliani attacca: "Il Napoli gioca sotto indagine. Scudetto vinto con la plusvalenza Osi"

💬 Commenti