Domani Venerdì 23 Febbraio inizia la 26^ giornata che si apre con Bologna-Verona alle ore 20:45. Tra i tanti nomi da schierare in questo weekend fantacalcistico vi proponiamo 5 soprese da non escludere nel vostro attacco al fantacalcio.

5 sorprese in attacco da schierare al Fantacalcio

  1. Laurientè: Un solo gol fino ad ora, non sta rendendo come ci si aspettava, ma le capacità ci sono. E' arrivato il momento di dare il suo contributo per un Sassuolo che vive nell'oblio, contro l'Empoli può fare male.
  2. Noslin: Da riconfermare dopo il gol alla Juventus, si sta impegnando e può essere una risorsa per la salvezza, occhio al bonus contro un'altra big come il Bologna.
  3. Dany Mota: Si sta dimostrando insidioso per e difese, e contro una Salernitana sfasciata è una scelta da considerare.
  4. Yldiz: Chance da titolare contro il Frosinone, assolutamente da schierare contro i ciociari che faticano in difesa e subiscono tanti gol, Yldiz può incidere.
  5. Nico Gonzalez: Anche lui non sta facendo bene quanto dovrebbe, ma con le big spesso si esalta e magari con un calcio di rigore potrebbe segnare alla Lazio.
Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 26^ giornata di Serie A: Orsolini e Dybala le certezze
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rennes - Milan, Pioli: "Vogliamo provarci, nessuno sarà felice di incontrare il Milan..."

💬 Commenti