C'è grande attesa per la nuova commedia diretta dal regista Francesco Amato. Il film Santocielo tratta la storia di un angelo, Aristide, che viene mandato sulla Terra per salvare l'umanità con l'intento di far nascere un nuovo Messia. Il compito è quello di toccare il grembo di una donna per farla restare incinta. Ma per una serie di equivoci Aristide ingravida Nicola, un professore di matematica che si sta separando con la moglie. Da lì nascono una serie di gag e scene divertenti che vanno avanti per tutta la durata della commedia.

Santocielo, il cast 

Il film ha come protagonisti Ficarra e Picone nei panni di Aristide e Nicola. La coppia comica è ritornata sugli schermi dopo il film La Stranezza. Nel cast troviamo anche Giovanni Storti nei panni di Dio, Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.

Santocielo, le dichiarazioni di Ficarra

Il noto attore e comico siciliano ha parlato del film in un'intervista esclusiva

È il nostro film di Natale, una commedia, una favola che racconta le gesta di Aristide e Nicola. Aristide un angelo e Nicola un professore di matematica. Aristide, interpretato da Valentino, viene incaricato di una missione speciale: deve dare una seconda opportunità al mondo e far arrivare il nuovo Messia, lui è incaricato di scendere sulla terra con il potere magico che gli viene trasferito direttamente da Dio nella sua mano e, toccando il ventre della prescelta, della nuova Madonna, dovrà insufflare nel grembo materno il nuovo Messia. Purtroppo per una serie di eventi toccherà me e metterà incinto me

Dove vedere Santocielo, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram 

Il film esce nei cinema italiani a partire da giovedì 14 dicembre, distribuito da Medusa. Santocielo non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese per poterlo vedere sulle piattaforme di streaming.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Monza, i duelli del match di domenica: le statistiche dalla porta all'attacco

💬 Commenti