Il Cagliari dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona che ha riportato la classifica in zona rossa, pensa anche al calciomercato in arrivo. Nella prossima sessione appunto, il Cagliari potrebbe aggiungere un centrocampista, un mediano per la precisione, alla sua rosa. Un giocatore che arriverà a costo zero per rinforzare sia tecnicamente che numericamente la squadra allenata da Claudio Ranieri. Dopo la sconfitta con il Verona intanto il Cagliari deve pensare al prossimo turno di campionato che giocherà contro l'Empoli in un vero e proprio scontro salvezza. 

Il nome del centrocampista in arrivo al Cagliari

Il Cagliari nella sessione invernale di calciomercato in arrivo troverà un centrocampista in più. Come riportato da calciomercato.com il nome seguito con insistenza dal Cagliari è quello di Ignacio Saavedra, mediano classe 1999 dell'Universidad Catolica. Il contratto, che non verrà rinnovato, è in scadenza la prossima settimana e la società sarda ne vuole sicuramente approfittare.

Ranieri

Alla scoperta del nuovo acquisto del Cagliari

Il nuovo acquisto del Cagliari nel prossimo calciomercato in arrivo si chiama Ignacio Saavedra. Centrocampista cileno classe 1999, attualmente in forza all'Universidad Catolica dove nella sua carriera ha disputato 94 partite in totale. Il contratto del giocatore è in scadenza la prossima settimana, il 31 dicembre 2023, e visto che poche settimane fa ha rifiutato il rinnovo, è praticamente certo che lascerà il Cile al termine dell'accordo, per quello che potrebbe dunque essere un arrivo a parametro zero per il Cagliari. Sarebbe un rinforzo in più per la squadra di Ranieri, che numericamente ha bisogno di mettere forza a centrocampo, in particolare di un mediano come Saavedra. Di certo il giocatore dovrà conoscere il campionato italiano dal momento che ha giocato solamente in patria. Ma siamo sicuri che mister Ranieri lo saprà indirizzare e consigliare nel modo giusto. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Deportivo Alaves. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: si sogna una punta dalla Roma per gennaio, ecco il nome

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Serie A, il bilancio dei rigori dal 2007 ad oggi: chi ne ha avuti di più? Ecco la classifica

💬 Commenti