L’ultima battuta rilasciata dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sull’inseguimento “guardie e ladri” tra i bianconeri e l’Inter capolista in Serie A, non sono piaciute a Massimo Moratti. L’ex presidente nerazzurro ha replicato stizzito, affermando che l’Inter in passato non riusciva a vincere campionati contro la Juventus, perché manomessi.


La risposta durissima di Luciano Moggi a Moratti

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha risposto in maniera molto dura a Moratti, durante la sua ultima apparizione a 7 Gold. Ecco le parole dell’ex dirigente bianconero, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:

Le parole di Allegri su guardia e ladri? L’ha presa male soprattutto il solito Moratti. Ha fatto subito delle dichiarazioni dicendo che il campionato l’Inter non l’ha potuto vincere, quando sostanzialmente era manomesso (si riferisce a Calciopoli, ndr). Moratti non conosce che quando lui comprava Taribo West, io compravo per esempio Trezeguet. Quando lui comprava Hakan Sukur, che non faceva neppure il bagno per religione, io compravo Zidane. Ha cambiato in 12 anni 25 allenatori, io 3 (…). Certe volte le bugie a furia di dirle, diventano verità”

Allora sapete cosa gli dico a Moratti? Lui andò non personalmente ma qualcuno dell’Inter, a rubare alla motorizzazione di Latina documenti falsi per la patente falsa per far diventare Recoba da extracomunitario a comunitario“

Moggi
L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi


La conclusione dello sfogo di Moggi contro l’Inter

Moggi ha poi concluso il suo pensiero con il seguente attacco diretto all’Inter: “Il processo contro Gianfelice Facchetti ha raccontato nelle sentenze, che Facchetti faceva lobbing con gli arbitri. Questo praticamente è tutto dire. Il procuratore federale Palazzi ha raccontato che l’Inter è la società che rischiava più di tutte, per il comportamento illegale del suo presidente. Questo loro non lo conoscono, lo disconoscono perché è un passato che non gli piace”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Brambati attacca l’Inter: “Guardie e ladri? Coda di paglia, fa ridere. Tonnellate di merda a…”

💬 Commenti