Ultima giornata della regular season di Eurolega. La Virtus Bologna ospita questa sera il Baskonia in quel della Segafredo Arena. Un confronto che determinerà il piazzamento al play-in, con l'ottava e la decima piazza ancora in ballo. In ottica playoff dunque, partita dal valore importante. Ecco dove vedere la partita.

Maccabi Tel Aviv o Efes attendono la Virtus Bologna

La combinazione è semplice. Chi vince fra Virtus Bologna e Baskonia arriva ottavo, chi perde decimo. Nel primo caso ci sarebbe la trasferta a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv (campo neutro), per poi eventualmente entrare nel tabellone dei playoff contro la seconda (quasi certamente il Panathinaikos). La squadra si troverebbe sul cammino invece l'ostacolo turco dell'Efes e, eventualmente, l'ingresso tra le ultime 8 avverrebbe contro il Real Madrid (prima della classe). Logico dunque che ci siano tutti gli interessi nel vincere questa partita e terminare più in alto possibile in classifica. Ecco perché, nonostante entrambe le squadre abbiano la certezza del play-in, la partita sarà di quelle vere e intense. 

Banchi
Luca Banchi, coach della Virtus e della Lettonia (ph. Image-Sport)

Virtus Bologna-Baskonia: dove vedere la sfida di Eurolega in diretta tv e streaming

Palla a due fra questa sera alle 20.30 in quel di Bologna. La diretta televisiva sarà affidata al canale Sky Sport Arena (canale 204). Il live streaming sarà invece disponibile su Sky Go, sulla piattaforma Now Tv e su DAZN

LEGGI ANCHE: Basket, tegola per l'Italia: Procida operato, salta il preolimpico

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Il PSG vuole Osimhen: proposti quattro giocatori al Napoli

💬 Commenti