Ci siamo, nella giornata di oggi, giovedì 1 febbraio, la sessione invernale di calciomercato chiuderà i battenti per l'ennesima volta. Andiamo a vedere quali club della nostra Serie A potrebbero chiudere dei colpi last-minute come acquisti, prestiti, cessioni o scambi.

Calciomercato, la Fiorentina su Gudmundsson

Detto dell'interesse della Fiorentina nei giorni scorsi per Gudmundsson, i Viola ci proveranno fino all'ultimo per provare a portare alla corte di Italiano il centrocampista del Genoa. Il Grifone chiede circa 30 milioni di euro, cifra raggiungibile con le cessioni di Mina e Barak. Italiano attende.

Milan, Pellegrino alla Salernitana

Marco Pellegrino dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Salernitana. La sessione di calciomercato non ha regalato particolari colpi al Milan, che si è concentrato sulle cessioni. Il difensore argentino è partito da Linate nella mattinata di oggi, e dopo verrà definito il suo arrivo in prestito dalla squadra di Inzaghi.

Fiorentina, Mina al Cagliari

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano incredulo

Yerri Mina lascia la Fiorentina dopo sei mesi difficili dove lo spazio trovato è stato poco. Il difensore colombiano dovrebbe approdare al Cagliari in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è già arrivato in Sardegna per le visite mediche.

Verona, pressing su Manolas

Dopo essere stato accostato a Sassuolo e Salernitana, Kostas Manolas potrebbe tornare in Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il difensore sarebbe finito nel mirino dell'Hellas Verona, pronto a scommettere su di lui. Colpo che potrebbe essere chiuso in giornata.

Roma, addio Celik

Ore cruciali per il futuro di Celik, in uscita dalla Roma. Sul 26enne ex Lille è forte l'interesse del Marsiglia, ma attenzione anche al Galatasaray che non ha ancora perso le speranze.

Sassuolo, Kumbulla in arrivo

Dopo aver sofferto parecchio in difesa nella prima parte di stagione, il Sassuolo ha deciso di intervenire proprio in quella zona di campo. Marash Kumbulla è in arrivo dalla Roma, il difensore sta già effettuando le visite mediche. Se non ci saranno intoppi, diventerà un nuovo giocatore neroverde fino a giugno, data di scadenza del prestito.

LEGGI ANCHE: Per che squadra tifa Fabrizio Romano? "Here we go!": ecco svelata la sua squadra del cuore

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Hellas Verona scatenato, cinque acquisti in chiusura

💬 Commenti