Il match Inter-Salisburgo, valido per la terza giornata del girone D della Champions League 2023/24, si gioca martedì 24 ottobre alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono a quota 4 punti e cercano una vittoria per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. 

LEGGI ANCHE: Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"

Le probabili formazioni di Inter-Salisburgo 

INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S.Inzaghi
SALISBURGO (4-3-1-2) - Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Capaldo; Gloukh; Simic, Konate. All. Struber

Dove vedere Inter-Salisburgo, streaming gratis e diretta tv Sky, Infinity o Canale 5? 

Il match Inter-Salisburgo sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la sfida anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. 

L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Fagioli, Padovan non ci sta: "Ha perso una buona occasione per chiedere scusa e ringraziare di essere stato trattato con..."

💬 Commenti