Per giovedì sera alle 18:45 è previsto il fischio d'inizio del match tra Juventus e Friburgo. Si gioca in Germania e i bianconeri hanno un vantaggio di 1 a 0 grazie ad una rete di Di Maria all'andata. Per Massimiliano Allegri ci saranno diversi problemi di formazioni, infatti il giustiziere della gara di andata è in forte dubbio e si sta allenando a parte, mentre Bonucci ha alzato bandiera bianca e al suo posto troverà spazio Mattia De Sciglio.
I giocatori del Friburgo sono pronti per la gara e Gregoritsch ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa riportate da Juventusnews24:

"Sono contento, non vedo l’ora di scendere in campo domani. Le possibilità di passare? Abbiamo perso solo 1-0, la Juve è favorita ma abbiamo speranze e io non vedo l’ora di giocarmela domani.
Difficilmente avrò dei duelli con Di Maria. E’ un giocatore eccezionale ma ce ne sono anche altri straordinari. E ricordiamo che senza la penalizzazione la Juventus sarebbe seconda in classifica. Servirà attenzione da parte di tutti su tutti, non solo su di lui che ha vinto un Mondiale".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Porto-Inter, Carlo Nesti su Inzaghi: "I suoi segreti per passare il turno? Cuore, cervello e culo"

💬 Commenti