I due infortunati di lusso del Bologna oggi si sono allenati, e le speranze di rivederli in campo il prima possibile crescono. Mentre gli altri compagni di squadra sono volati con le proprie nazionali, Zirkzee e Karlsson hanno svolto il proprio allenamento stamattina, ecco il report della società.

Quando può tornare Zirkzee?

Sono ripresi oggi al centro tecnico gli allenamenti dei rossoblù non convocati dalle Nazionali. Per i ragazzi di Thiago Motta una serie di esercitazioni atletiche. Terapie per Joshua Zirkzee, allenamento differenziato per Jesper Karlsson.

Si avvicina il rientro in campo per Zirkzee che stamattina ha svolto solo terapie. L'attaccante olandese classe 2001 potrebbe tornare realisticamente per la 31^ giornata di Serie A quando il Bologna dovrà affrontare il Frosinone.

Karlsson Bologna
Karlsson Bologna

Karlsson in campo con la Salernitana?

Karlsson ha svolto un allenamento differenziato, ma il suo rientro in campo è molto più vicino. L'esterno infatti potrà già essere presente nel prossimo match con la Salernitana al ritorno dalla pausa delle nazionali, ma dovrà vedersela con una fitta concorrenza.

LEGGI ANCHE: Bologna, Zazzaroni su Motta: "Avevo dubbi sulle sue capacità, ero legato a Sinisa. Fatico a..."
 


 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Gudmundsson conteso da Inter e Juventus, la richiesta del Genoa

💬 Commenti