
Terremoto Juve, Ziliani: "Quel che farà vale zero. Saranno i giudici a dirci classifica, posizionamento e collocazione"
Attraverso il suo profilo Twitter il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" ha aperto a possibili scenari della Giustizia Sportiva riguardanti il caso Juventus
Paolo Ziliani non le manda a dire. Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano", attraverso il suo profilo Twitter, ha aperto a possibili scenari della Giustizia Sportiva relativi all'inchiesta che vede coinvolta la Juventus sul versante plusvalenze. Di seguito le sue parole: "Non ve lo diranno nemmeno dopo il 20/01 (riapertura processo plusvalenze) ma quella che riparte è una Serie A a 19 squadre. I risultati della Juventus non contano, saranno i giudici a dirci classifica, posizionamento e collocazione del club nel 2023-24". Ziliani ha poi concluso: "Quel che farà vale zero".
Ricordiamo che la Serie A ripartirà a breve con dei match da non perdere ed un gennaio ricco di appuntamenti. Si parte il 4 gennaio con la super sfida tra Inter e Napoli allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per poi proseguire il 13 gennaio con un altro big match dei più attesi, la sfida tra Napoli e Juventus al Maradona.