Terremoto Juve, Ziliani: "Quel che farà vale zero. Saranno i giudici a dirci classifica, posizionamento e collocazione"
Serie A

Terremoto Juve, Ziliani: "Quel che farà vale zero. Saranno i giudici a dirci classifica, posizionamento e collocazione"

Attraverso il suo profilo Twitter il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" ha aperto a possibili scenari della Giustizia Sportiva riguardanti il caso Juventus

Ludovica Carlucci
01.01.2023 11:56

Paolo Ziliani non le manda a dire. Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano", attraverso il suo profilo Twitter, ha aperto a possibili scenari della Giustizia Sportiva relativi all'inchiesta che vede coinvolta la Juventus sul versante plusvalenze. Di seguito le sue parole: "Non ve lo diranno nemmeno dopo il 20/01 (riapertura processo plusvalenze) ma quella che riparte è una Serie A a 19 squadre. I risultati della Juventus non contano, saranno i giudici a dirci classifica, posizionamento e collocazione del club nel 2023-24". Ziliani ha poi concluso: "Quel che farà vale zero".

Ricordiamo che la Serie A ripartirà a breve con dei match da non perdere ed un gennaio ricco di appuntamenti. Si parte il 4 gennaio con la super sfida tra Inter e Napoli allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per poi proseguire il 13 gennaio con un altro big match dei più attesi, la sfida tra Napoli e Juventus al Maradona.

LEGGI ANCHE: Scandalo Juve, Bosco: "Calciopoli nervo scoperto, chiudere la vicenda ha fatto comodo a tanti. Ma se butti la spazzatura sotto al tappeto.."

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
GF VIP, il crollo emotivo di Antonella Fiordelisi: “Ormai Edoardo non è più il mio fidanzato”