Dopo un gennaio complicatissimo, il Milan si appresta ad affrontare gli ottavi di Champions League rinfrancato dal ritorno al successo in campionato contro il Torino. I rossoneri mancano dalla fase a eliminazione diretta della coppa dalle grandi orecchie dal 2013/2014, quando fu doppia sfida contro l’Atletico Madrid. A San Siro, ora, arriva il Tottenham di Antonio Conte, reduce invece dal poker subito in casa del Leicester e attualmente fuori dalla zona Champions in Premier League. 

Chi è la favorita per il passaggio del turno secondo i bookmakers?

I rossoneri partono favoriti nella partita di andata  - Il primo dei due match si gioca a San Siro, dove nella fase a gironi di Champions League il Milan ha raccolto sei punti, frutto dei successi contro Salisburgo e Dinamo Zagabria. Il Tottenham, in trasferta, di punti ne ha fatti quattro, con il pareggio a reti bianche con l’Eintracht e soprattutto la vittoria a Marsiglia nel sesto match, che è valsa passaggio del turno e primato. Per Betclic, la vittoria rossonera è data a 2.49, il pareggio a 3.35 (3.30 su Sisal) e un successo del Tottenham è quotato a 2.86.

Più Tottenham che Milan per il passaggio del turno - Nei quattro precedenti tra le due squadre ci sono due pareggi e due successi per gli Spurs. Nell’ultima sfida i londinesi (erano gli ottavi di Champions 2010/2011) si imposero alla Scala del calcio per 0-1, grazie alla rete di Peter Crouch. La ripetizione del risultato del 2011 è quotata da Betclic a 10.00 (a 9.50 da Sisal). Il passaggio del turno del Milan è quotato da Betclic a 2.20, mentre quello del Tottenham a 1.60. Quote decisamente più alte per il successo finale nella competizione, con il Tottenham quotato a 20.00 (stessa quota su Sisal) e il Milan a 30.00 secondo Betclic.

Kane e Giroud scaldano i motori - Il principale candidato a essere protagonista sottoporta nella sfida tra Milan e Tottenham non può che essere Harry Kane, il cui gol è quotato da Betclic a 2.75 (quota identica su Snai). Per quanto riguarda i rossoneri, un gol di Olivier Giroud è dato da Betclic a 3.00 (medesima quotazione su Snai). Da tenere d’occhio negli Spurs saranno sicuramente anche Son, quotato da Betclic a 3.50, e Danjuma a 3.75 (stessa quotazione per entrambi su Snai). Come possibili marcatori nel Milan, Betclic quota a 4.00 sia Leão che Origi (lo stesso su Snai).

E le altre italiane ancora in corsa? - La prossima settimana sarà il turno anche di Inter e Napoli, che affronteranno rispettivamente Porto ed Eintracht Francoforte. Il passaggio del turno dei nerazzurri è dato da Betclic a 1.65 (stessa quota su Snai), quello dei portoghesi a 2.10. I favori dei pronostici li ha anche il Napoli, il cui passaggio del turno contro l’Eintracht Francoforte è quotato dal Betclic a 1.40 (come su Snai), mentre per i tedeschi è fissato a 2.75. L’Inter che alza la Coppa dalle grandi orecchie è data a 25.00 da Betclic, che per il trionfo finale del Napoli indica la quota a 10.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caressa: "Gol annullato a Vlahovic? Il fuorigioco di bernoccolo mi fa impazzire"

💬 Commenti