In un video su Youtube, Sergio Vessicchio ci è andato giù pesantissimo sul trattamento ricevuto dalla Juventus

“Per gli juventini, la Juventus è sacra e un motivo di vita. Non è come le altre squadre che rappresentano una cosa così per tifosi. Il mercato degli juventini è bello forte e ci sguazzano anche gli antijuventini, perché poi gli juventini cadono anche nelle trappole degli antijuventini che parlando della Juventus, attirano la rabbia dei tifosi bianconeri per fare audience così come faceva Santoro con le trasmissioni contro Berlusconi. 

"Dopo lo schifo di quest'anno si sono stufati e hanno capito il tallone d'Achille cioè discendo e non abbonandosi alle pay tv hanno chiaramente messo in crisi il sistema. E ora il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno proprio i tifosi della Juventus che tengono per le orecchie Gravina e la FIGC”.

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

LEGGI ANCHE: DAZN, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?

Vessicchio e lo sfogo sulla Juventus

“Con una grande regia di Ceferin in Italia abbiamo assistito ad una vergogna totale, un calcio sporco che i tifosi della Juventus non vogliono più. Mica uno lo puoi derubare sempre. È un sistema marcio, scandaloso che merita il fallimento. Merita di finire nelle fogne dove volevano portare la Juventus. Hanno portato il calcio italiano in fallimento per combattere la squadra più importante, più seria, più pulita” ha concluso Vessicchio.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Arbitri bocciati dall‘AIA: ecco chi non arbitrerà più in Serie A, c’è Serra?

💬 Commenti