Il futuro della Juventus sta prendendo forma. Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Tmw di Thiago Motta come sostituto di Allegri, ecco le sue parole.

Biasin: sarà Thiago Motta l'allenatore della Juventus

C’è stato il lapsus di Cambiaso, difensore bianconero. Robe che capitano. Ha fatto intendere che con Allegri “è stato bello”. Del resto stiamo parlando del segreto di Pulcinella. La Juve finirà nelle mani di Thiago Motta su espressa richiesta di Giuntoli. C’è chi rispetto a questa cosa – e per continuare la sua crociata allegriana – ha già iniziato a dare addosso al dirigente juventino, colpevole di… boh, non saprei neppure di cosa. 

Thiago Motta Bologna
Thiago Motta Bologna

Biasin sul mercato della Juve

La verità è che i bianconeri, giustamente, proveranno a rinnovare passando da un’idea di calcio diversa e da pochi ma funzionalissimi rinforzi sul mercato. Un grande centrocampista, Calafiori (espressa richiesta del futuro tecnico), da un utilizzo più “intensivo” di Yildiz e pure di Soulé, possibile rientrante. Non è una soluzione in grado di garantire risultati, ma un tentativo va fatto e pare parecchio intelligente. E Allegri? Non faticherà a trovare un’altra panchina. “Da subito?”. Da subito…

LEGGI ANCHE: Biasin accende Milan-Inter: "I nerazzurri faranno di tutto per festeggiare lo Scudetto"
 

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Trevisani: "Il rendimento di questo allenatore in 3 anni è stellare, ha un solo difetto..."

💬 Commenti