Venerdì alle ore 20:45 si gioca l'anticipo della 27^ giornata di Serie A tra Lazio e Milan allo Stadio Olimpico di Roma. Ad affrontarsi saranno due grandi squadre, entrambe ancora in lotta in Europa, con lo stesso obiettivo: qualificarsi alla prossima Champions League.

Lazio-Milan: probabili formazioni, le scelte di Sarri e Pioli

In casa Lazio ci sono buone notizie per mister Sarri che ritrova finalmente Zaccagni. In difesa torna Gila al fianco di Romagnoli, i terzini saranno ancora Lazzari e Marusic. A centrocampo di nuovo spazio a Cataldi in regia affiancato da Luis Alberto e Guendouzi. Il tridente d'attacco ritorna quello solito, Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, F. Anderson. All. Sarri.

Lazio
Lazio

Pioli invece sceglie Thiaw in difesa accanto a Gabbia, Theo Hernandez e Calabria gestiranno le fasce. Bennacer e Adli in mediana, mentre la trequarti sarà occupata da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Giroud punta di diamante.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Pioli: "Campionato chiuso, su Leao e Tomori..."
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Laurentiis al veleno: "Il sistema calcio è malato e non è sostenibile"

💬 Commenti