Il Napoli è alla ricerca di un allenatore. Tra le tante voci su Conte, Italiano e Gasperini ce n'è uno che ha convinto Ivan Zazzaroni, ecco di chi si tratta.

Zazzaroni su Gasperini al Napoli: è la scelta giusta

Ecco cosa ne pensa Zazzaroni del possibile passaggio di Gasperini in azzurro:

Quando al Corriere dello Sport abbiamo saputo di questo contatto importante ci siamo tutti chiesti se dopo i miracoli di Bergamo potrebbe ripetersi a Napoli. Perché no? Per me sì. Sarebbe la scelta perfetta per il Napoli. De Laurentiis lo ingaggerebbe 13 anni dopo, visto che nel 2011 sembrava tutto fatto prima del ripensamento di Mazzarri. 

Gasperini Atalanta
Gasperini Atalanta

Se dovesse arrivare Gasperini cambierebbe molto nel Napoli, perché lui vuole giocatori di corsa, fisici, è un allenatore che gioca uomo contro uomo, però è anche giusto dopo 13 anni dargli una chance in una grande piazza. Per uno che frequenta l’Europa con l’Atalanta da tempo e che centra imprese come quella di Liverpool sarebbe pure ora. Non pensiamo alla sua breve esperienza con l’Inter, non la considero neanche tale. Gasp voleva impostare la difesa a tre, allora ci furono le resistenze e lui andò via. Poi poco dopo l’Inter passò lo stesso alla retroguardia a tre

LEGGI ANCHE: Zazzaroni impazzisce: "Questo per me non è calcio, siamo al ridicolo..."
 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ziliani al veleno contro Gatti: "Sembra una barzelletta, ma dopo due anni a sferrar pugni..."

💬 Commenti