Durante l'ultimo episodio di Calcio Totale su Rai Sport, l'ex giocatore e commentatore Angelo Di Livio ha offerto un'analisi senza peli sulla lingua sulla situazione attuale della Juventus. In particolare, Di Livio ha espresso gravi preoccupazioni sul rendimento del club bianconero durante il girone di ritorno del campionato.

La situazione attuale della Juventus di Allegri

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

"L'espulsione sciocca di Vlahovic è caratteristica di questo momento", ha affermato Di Livio, evidenziando gli errori che stanno minando il percorso della squadra. "Il girone di ritorno della Juventus è da zona retrocessione, è incredibile. Ci dobbiamo rimangiare tutto quello che di buono avevamo detto nel girone di andata."

La critica si è estesa anche ai giocatori, con Di Livio che ha dichiarato che "a fine stagione salteranno molte teste anche da parte dei giocatori". Ha evidenziato la necessità di un'analisi approfondita sul perché molti giocatori sembrano non rendere al massimo e perché la squadra nel complesso sembra nervosa e incapace di trovare la sua forma migliore.

Ma Di Livio non si è limitato a criticare: ha anche avanzato una proposta per il futuro della panchina juventina. "Futuro? Io prenderei Conte", ha dichiarato con convinzione. "È la sua priorità assoluta e tornerebbe alla Juventus di corsa."

Dichiarazioni che arrivano in un momento non proprio facile per la Juventus, con molte voci che circolano sul futuro dell'attuale allenatore, Massimiliano Allegri, e sulle prospettive di rinforzamento della squadra. 

LEGGI ANCHE: Juventus, già deciso il futuro di Allegri: ecco quale sarà

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, anticipi e posticipi: giorni e orari delle prossime tre giornate

💬 Commenti