Critica alquanto velenosa quella rilasciata da Selvaggia Lucarelli nei riguardi di uno dei talenti più luminosi della musica italiana: Angelina Mango, dopo l’esibizione di quest’ultima a Sanremo 2024 ieri sera. La nota giornalista non ha risparmiato nemmeno Il Volo, anche loro tra i concorrenti di questa edizione. 
 

Le critiche di Selvaggia Lucarelli ad Angelina Mango


Ecco la critica velenosa della Lucarelli nei riguardi di Angelina Mango, per quanto riguarda le pagelle da lei realizzate per Il Fatto Quotidiano

Un portentoso talento che va dosato come gli aromi più potenti. Tutto troppo. La cumbia, la sonorità, il trucco, la coda, le zeppe, il calzino bianco, la corda che penzola dall’abito che sembra quello della statuina del presepe della tizia che vende il pesce. Bisognerebbe togliere anziché aggiungere, perchè il rischio è l’effetto ridondanza. Il suo talento deve stupire, non confondere. Voto 5 al tutto, 10 al talento”

Lucarelli
La giornalista Selvaggia Lucarelli


Lucarelli non risparmia Il Volo: esibizione deludente per la giornalista 

La giornalista ha criticato pure il trio de Il Volo

In un nostalgico tributo a Mulan, si presentano vestiti da lezione di arti marziali con un brano da cartone animato Disney. E finisce che la cosa più interessante della loro esibizione è la lenta metamorfosi di Gianluca Ginobile in Timothèe Chalamet.
Voto 4”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bologna, Fenucci: "Si parla troppo del futuro di Motta. Nei prossimi giorni però..."

💬 Commenti