Una viglia di Pasqua caldissima per Lazio e Juventus. All’Olimpico va in scena la sfida tra biancocelesti e bianconeri, valida per la 30ª giornata di Serie A.

 La prima delle due gare tra la squadra di Tudor e quella di Allegri nel giro di tre giorni: Lazio e Juventus si affronteranno - a campo invertito - martedì nell’andata della semifinale di Coppa Italia.

Verso Lazio-Juventus 

Esordio sulla panchina biancoceleste per il tecnico croato, grande ex della sfida, che ha preso il posto del dimissionario Sarri e guiderà per la prima volta la Lazio proprio contro i bianconeri, club in cui ha militato da calciatore e da allenatore ai tempi di Pirlo.

La Juventus deve tornare alla vittoria dopo aver abbandonato il sogno Scudetto I bianconeri ora devono guardarsi le spalle dalle inseguitrici per difendere la qualificazione alla prossima Champions League.

Nell’ultimo turno la Lazio ha interrotto la striscia negativa di quattro sconfitte di fila tra tutte le competizioni grazie al successo in rimonta per 3-2 sul Frosinone. Dall’altra parte la Juve è reduce dal pari a reti inviolate contro il Genoa allo Stadium e ha conquistato due punti nelle ultime tre gare di campionato.

All’andata i bianconeri si imposero con il risultato di 3-1 grazie ai goal di Vlahovic, Chiesa e ancora Vlahovic. Il momentaneo 2-1 era stato realizzato da Luis Alberto.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus

Ciro Immobile
Ciro Immobile

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean.

Dove vedere Lazio-Juventus, diretta tv o streaming gratis DANZ o Sky?

La partita tra Lazio e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Real Madrid, Toni Kroos ha deciso il suo futuro: manca solo l'ufficialità

💬 Commenti