Unica-La verità di Ilary Blasi è il nuovo docufilm che uscirà in streaming il 24 novembre 2023. Per la prima volta Ilary Blasi racconterà la fine della sua storia d'amore con Francesco Totti con il quale ha avuto 3 figli. Ecco cosa ha raccontato la show girl e conduttrice televisiva al regista del film, Tommaso Deboni.

Unica, Ilary Blasi e l'incontro con Francesco Totti

Ilary Blasi e l'incontro con Totti

Ilary Blasi ormai ha cambiato vita e da mesi innamorata del nuovo compagno Bastian Muller inizia a raccontare del primo incontro con Francesco Totti, quando lui era già un calciatore famoso e lei, agli inizi della sua carriera, aveva appena 19 anni: 

"Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni. Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l'ho sempre dimostrato mettendoci la faccia"

Ilary Blasi in Unica racconta la crisi del matrimonio con Totti

Totti con Noemi dopo la fine del matrimonio con la Blasi

Il racconto di Ilary si concentra poi sull'ultimo periodo del suo matrimonio con Francesco e il momento in cui si è accorta che nella coppia c'era qualcosa che non andava:

 "A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro".

Unica-La verità di Ilary Blasi: ecco il trailer ufficiale 

Unica-La verità di Ilary Blasi

Il racconto si fa sempre più emozionante e malinconico quando la bella 42enne racconta i primi cenni del tradimento dell'ex Capitano della Roma. Ecco come ricorda quel periodo in un cui però un'intervista in cui smentiva tutto. Oggi, ripensando a quel periodo, rivela di essersi trovata davanti a un bivio: 

"A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?", dice Ilary nel trailer prima di scoppiare in lacrime: "Io non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per vent'anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere".

Già dalle prime anticipazioni si evince una versione contrastante rispetto a quella fornita pubblicamente da Francesco Totti dopo l'annuncio della separazione: 

"A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi".

Unica-La verità di Ilary Blasi: streaming gratis Netflix o Amazon Prime?

Unica-La verità di Ilary Blasi prodotto da Banijay Italia,uscira  venerdì 24 novembre in esclusiva sulla piattaforma Netflix.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Serie A, gli arbitri della 13° giornata: derby d'Italia a Guida

💬 Commenti