Arrivano buone notizie per l'Inter dall'infermeria, per il proseguo in discesa della stagione che dovrebbe portare alla conquista del ventesimo tricolore. Per la sfida della 31° giornata di Serie A che vedrà i nerazzurri essere ospiti dell'Udinese al Bluenergy Stadium lunedì 8 aprile alle 20:45, Simone Inzaghi potrebbe contare su almeno uno tra i due infortunati che rispondono al nome di Sfefan De Vrij e Marko Arnautovic.

L'entità degli infortuni 

L'attaccante austriaco ex Bologna era fermo dal 9 marzo, proprio dalla sfida da ex contro i felsinei. Era dovuto uscire dal campo per per un risentimento al bicipite femorale della coscia destra. Il difensore olandese invece aveva accusato un problema muscolare mentre era in ritiro con la sua nazionale durante la sosta, riportando un problema all’adduttore.

Marko Arnautovic
Arnautovic Inter

Le condizioni di De Vrij e Arnautovic

Sia De Vrij che Arnautovic sono quindi in netto miglioramento. Inzaghi spera di poter recuperare entrambi per la trasferta che l'Inter sosterrà sul campo dell'Udinese nella prossima gara. Potrebbe essere importante anche il loro contributo in una vittoria, che avvicinerebbe sempre di più il Biscione allo scudetto.

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, mossa antifesteggiamenti: niente vendita libera ai nerazzurri

 

  

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Pedullà: "Prima verrà dato il benservito ad Allegri, meglio sarà..."

💬 Commenti