Ai microfoni di Radio Radio a Non Succederà Più, la modella triestina ha detto di aver contattato Luca ma non di aver ricevuto risposta, mostrando una certa perplessità sulla notizia che pare sia stata diffusa quasi immediatamente:

"Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo neanche due giorni è uscito un articolo “Nikita contatta Luca“. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego."

Nikita ha poi parlato della diffida, ovvero la volontà da parte del suo team di querelare Luca e altri gieffini durante la sua avventura, in seguito alle numerose esternazioni contro di lei e all'isolamento che spesso è stato attuato dai suoi ex coinquilini:

"Più buono per la diffida? È una voce che corre nei corridoi. Io dico semplicemente che è stata sicuramente un’edizione molto intensa, molto pesante, che anziché all’unione ha portato un messaggio sulla divisione e questa cosa mi dispiace. C’è stata una festa finita l’edizione di questo Grande Fratello e io personalmente non ero stata invitata. Né io, né Antonella, né Matteo. Io ho festeggiato con i miei amici intimi. La divisione è iniziata proprio la sera stessa della finale. Una festa organizzata dalle famiglie dei concorrenti."

"Se mi sono fidanzata con Matteo? Io e Matteo abbiamo un bel rapporto. Personalmente al momento non mi sento innamorata. Io sono stata innamorata di Matteo quando convivevamo, poi ogni volta ci rimettevamo insieme, ci riavvicinavamo. Gli voglio un bene speciale, abbiamo una complicità incredibile. Al contempo io sono uscita dopo sette mesi in una Casa e mi sento che voglio respirare e godermi la mia libertà in questo momento. Pensare ai miei progetti, avere il mio focus, stare con chi voglio bene, per me questo è fondamentale, fra queste persone c’è anche lui. Però non mi sento di mettermi in una relazione, al momento attuale. Al momento attuale è solo un amico. Noi siamo molto vicini, però io sono stata chiara dall’inizio. Non mi aspettavo di uscire dalla Casa e vedere che i palloncini me li aveva fatti lui. Mi aspettavo tutt’altra uscita. Se è ancora preso da me? Credo che dentro la Casa in lui si sia risvegliato un qualcosa del passato. Si è ricordato della nostra convivenza. Io però adesso non sarei vera se dicessi sì lo amo, voglio tornare con lui. Non mi sento di dire parole di questo tipo. "

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Napoli, De Laurentiis: "Quando dissi che l'obiettivo di questa stagione era lo scudetto sembrava stessi bestemmiando"

💬 Commenti