Massimo Pavan dopo il pareggio al 91 esimo minuto della Juventus contro la Salernitana, tramite le pagine di TuttoJuve.com, ha qualcosa da dire ai bianconeri di Massimiliano Allegri che hanno comunque raggiunto la zona Champions League:

Juventus-Salernitana, senza Rabiot sarebbe stato un tracollo

Ecco le parole del giornalista e tifoso della Juventus:

"Se Rabiot non avesse pareggiato la partita con la Salernitana sarebbe stato un tracollo, ma la Juventus contro i campani ha toccato il fondo e non parlateci di sfortuna con i tre legni colpiti e non parlateci di turnover perché alla fine la Juventus ha pure faticato a trovare il pareggio. 

Qui abbiamo proprio toccato il fondo, ed Allegri se l'è cercata perché se avesse provato almeno una volta a giocare con tre giocatori offensivi si sarebbe torto un problema, le critiche per non averlo fatto.

Nel finale la Juventus e' vero che ha rischiato di prendere il gol ma anche di vincere e la Juventus doveva vincere contro i granata, non c'erano mezze misure e scuse oggi"

Juventus verso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta 

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Anche i tifosi non ne possono più di questa situazione e nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, la Vecchia Signora dovrà riuscire a dare almeno una piccola soddisfazione. Pavan ne parla cosi:

"Mercoledi c'è la finale di Coppa Italia e la Juventus ci arriva molto male, ci arriva dopo un pareggio che è una sconfitta, ci arriva con critiche pesanti al limite della contestazione e non ci parlate più di obiettivo Champions, perché anche Pirlo arrivò in Champions, ma ci arrivò più per demeriti altrui che per bravura propria.

Tutti devono farsi un profondo esame di coscienza, dalle scelte di formazione, ai cambi che non hanno dato, a parte Yildiz uno slancio particolare, fino alla gestione del gioco che non esiste. 

Purtroppo a questo punto il fondo e' toccato, in finale mercoledì sarà difficile se non impossibile superare la squadra più in forma del momento, poi può capitare magari di fortuna, ma francamente su che basi si arriva a questa sfida? ".

LEGGI ANCHE: Oppini ci crede: “Juventus, non facciamocelo scappare ancora”

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli bacchetta: "Non sei Julia Roberts, blateri idiozie"

💬 Commenti