Continuano i movimenti delle squadre di Serie A in queste ultime ore di calciomercato invernale. Il Genoa in particolare viene da un buonissimo momento, con due vittorie consecutive, e nonostante ciò, la dirigenza rossoblù vuole continuare a rinforzarsi sul mercato. Nelle ultime ore in particolare oltre all'arrivo di Vitinha, è arrivata l'ufficialità del riscatto di Malinovskyi

Calciomercato Genoa, ufficiale il riscatto immediato di Malinovskyi

Contestualmente all'arrivo in maglia rossoblù di Vitinha dal Marsiglia, il Genoa ha riscattato anticipatamente Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino è arrivato al Genoa in estate proprio dal club francese, e si sta rivelando punto cardine della squadra di Alberto Gilardino. In questa stagione è sceso in campo tra campionato e Coppa Italia in 21 partite, risultando centrale nel gioco dei rossoblù. Un totale di 1231 minuti, conditi da 1 assist, 2 gol e ben 7 ammonizioni. Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù.

Il club ha esercitato in anticipo il diritto per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista ucraino. Due gol e due assist in campionato.

Ruslan Malinovskyi Genoa
Malinovskyi Genoa

LEGGI ANCHE: Bologna, porte girevoli in attacco: fuori Van Hooijdonk, dentro Odgaard

Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter la più favorita, Milan a -3!
Fiorentina, nuova offerta per Gudmundsson: ecco la posizione del Genoa

💬 Commenti