Il Napoli di Walter Mazzari sta davvero vivendo un momento molto difficile in cui anche i tifosi azzurri ne sono delusi. A pochi mesi dalla grande festa per il terzo scudetto, i Campioni d'Italia in carica di ritrovano con vari problemi da affrontare. E' partita la stagione con Rudy Garcia e dopo poco è arrivato l'esonero e De Laurentiis nel cambio panchina pensa di poter cambiare qualcosa e di dare un segnale forte a tutta la città del Vesuvio. Ma questo non è bastato. Ciò lo dimostra la classifica della Serie A. Il Napoli dopo questa pesante sconfitta, scende al 9 posto. Lontano dalla zona per la qualificazione in Champions League., in cui invece si trovano Fiorentina e Bologna. Insomma, un periodo davvero negativo e molto delicato. 

Torino-Napoli, la reazione dei tifosi azzurri

A pochi minuti dalla fine di Torino-Napoli monta la rabbia nei tifosi del Napoli che nel settore a loro dedicato nello Stadio Olimpico Grande Torino, stanno lanciando fumogeni in campo e dei cori inequivocabili: 

"Andate a lavorare, vaffanculo lo scudetto, noi vogliamo più rispetto". 

Tutto questo perchè i Campioni d'Italia sono sotto di tre reti contro il Torino e con un uomo in meno in seguito all'espulsione di Mazzocchi, da poco entrato al posto di Zielinski.

Napoli, senti Bargiggia 

Paolo Bargiggia

A dire la sua sulla situazione del Napoli dopo questa pesante sconfitta contro il Torino, è anche Paolo Bargiggia. L'esperto giornalista di mercato ha lanciato un messaggio sul suo profilo X proprio sulla stagione complicata degli azzurri di Mazzarri:

Spiace per l'uomo, ma Mazzarri è completamente inadeguato per risollevare il

@sscnapoli

. Non è però colpa sua se

@ADeLaurentiis

lo ha messo in panchina pensando che bastasse fargli da badante. Forse adesso il patron avrà capito quanto erano importanti Spalletti e Giuntoli.

LEGGI ANCHE: Antonio Conte allo stadio per Torino-Napoli. La reazione dei tifosi azzurri e del tecnico

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Napoli, esordio Mazzocchi: espulso dopo 5 minuti. Ecco tutti i precedenti in Serie A

💬 Commenti