Mancano pochissime ore all'inizio della Finale dell'Edizione 2023 del Gf Vip e i tanti appassionati della ‘casa più spiata d’Italia' non vedono l'ora di scoprire il prossimo vincitore. Patrizia Rossetti, ex concorrente del reality, ha espresso la propria opinione sulla ‘finalissima’ del noto programma Mediaset.

Rossetti sulla finale del GF Vip "Oriana non vincerà. Ora vi svelo perché"

Patrizia Rossetti, intervistata da Radio Cusano Campus, ha espresso la propria preferenza sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip:

Vorrei che vincesse Nikita Pelizon sempre coerente, educata, non ha mai litigato in maniera esagerata. Su chi vincerà, noi ci aspettiamo un personaggio che ha fatto un bel percorso e poi arriva quella persona che non hai mai calcolato, tipo Alberto De Pisis o Milena Miconi. Bisogna vedere.

Sul possibile trionfo di Oriana, l'ex vippona ha aggiunto:

Oriana l’ho esclusa perché le tre finaliste (Oriana, Micol e Giaele, ndr.) hanno già raggiunto un bellissimo traguardo. La vera amicizia si vede fuori ma mi auguro per loro che sia una vera amicizia. Oriana non vincerà perché lo dà troppo per scontato".

LEGGI ANCHE:  Gf Vip, lo 'strano' atteggiamento di Giaele: "Io non mangio nei piatti che puzzano". La reazione di Oriana e Milena

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana, le scelte di Paulo Sousa: Piatek o Dia? Rilancio per un ex di turno? Ecco le risposte

💬 Commenti