Per la Juventus è emergenza centrocampo. Il 2 gennaio è iniziata ufficialmente la sessione di calciomercato invernale e adesso i bianconeri dovranno trovare delle strategie dei rinforzi per la rosa di Massimiliano Allegri che sta lottando per lo scudetto contro un'Inter compatte e forte, che al primo giro di boa di Serie A 2023-2024, si è classificata come prima e affermandosi Campione d'inverno. Adesso saranno davvero importanti le mosse che verranno fatte nei prossimi giorni dalla dirigenza della Vecchia Signora e visto le ultime vicende che hanno coinvolto Pogba e Fagioli, il problema della Juventus sta al centrocampo. 

Juventus, torna di moda il nome di Jorginho

 Per questo motivo nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Jorginho, che sta trovando poco spazio e minutaggio all’Arsenal con Arteta. A riportare la notizia è Sportmediaset, secondo cui i bianconeri dovranno vedersela col Barcellona. Per Jorginho, comunque, sarebbe già arrivato l’ok da Cristiano Giuntoli che gradirebbe la pista che porta al campione di Euro 2020.

Il possibile rientro di Jorginho

Jorginho

 

Jorginho, il  brasiliano, naturalizzato italiano per il suo trisavolo paterno, Giacomo Frello, è cresciuto calcisticamente nell'Hellas Verona, squadra con la quale ha esordito in Serie A mettendosi in mostra e guadagnandosi la chiamata degli azzurri dell'ex Ct Roberto Mancini.

Qualche mese fa però, a confermare il fatto che Jorginho in Italia è stato il suo stesso agente, Joao Santos, che ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, aveva dichiarato le seguenti parole sul possibili arrivo del brasiliano (centrocampista del dell'Arsenal e della nazionale italiana, con cui è diventato campione d'Europa nel 2021), alla Juventus di Massimiliano Allegri. 

"Jorginho in Italia? Perchè no? Se una squadra italiana dovesse aver bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Jorginho saremmo disposti a parlarne. Juventus? Mai dire mai, nel mondo del calcio non esiste il 'mai'”

LEGGI ANCHE: Juventus alla ricerca del nuovo sponsor di maglia: obiettivo 50 milioni annui da Arabia o USA

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Roma, Tiago Pinto ai saluti a febbraio dopo il mercato invernale

💬 Commenti