Tra i fattori che hanno contribuito a determinare il pareggio maturato nella partita tra Tra Verona e Juventus, c'é la brutta prestazione di Federico Gatti che ha sulla coscienza la palla persa a centrocampo, con la quale Noslin ha firmato il momentaneo 2-1 degli scaligeri. Si é inoltre reso protagonista di un episodio contestato all'arbitro Di Bello nel primo tempo, per cui é stato redarguito dal compagno di squadra Rabiot e per il quale viene violentemente criticato dal giornalista Paolo Ziliani.

Verona-Juventus: l'episodio contestato

Al 36' del primo tempo c'è un contatto tra Gatti e Folorunsho a palla lontana, che fa infuriare il tecnico del Verona Marco Baroni che grida alla massima punizione. Il centrocampista colpisce leggermente alla testa l'ex Bari col gomito, VAR e fischietto sorvolano. Rabiot lo vede e va dal centrocampista a dirgli di rimanere più calmo per non rischiare di incorrere in qualche cartellino.

Paolo Ziliani
Ziliani giornalista

Verona-Juventus: Ziliani contro Gatti

Ziliani dal proprio profilo di X si lascia andare ad una lunga filippica contro Gatti, reo di essersi reso di nuovo protagonista di una gomitata a palla lontana. Afferma che lo stesso gesto lo aveva ripetuto contro Kvaratskhelia in Juventus-Napoli e oggi come allora l'aveva fatta franca, non incappando in una squalifica solo perché indossa la maglia bianconera. Dichiara anche di mettere in difficoltà i compagni essendo incapace di tenere a freno gli istinti, come dimostrano le ramanzine di Rabiot e McKennie dirette a lui.

LEGGI ANCHE: Verona-Juventus, Allegri: "Cambio di modulo inutile senza cattiveria"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pavan: "Bello notare come tutti ballino sul cadavere della Juventus. Spero che..."

💬 Commenti