Antonio Cassano è letteralmente infuriato con il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, dopo il mancato annullamento del gol di Rabiot durante Juventus-Sampdoria. Ecco le sue riflessioni in merito, rilasciate durante l’ultima puntata della Bobo TV
 

div id="124212-2">

“Bisogna dire, prima dell’analisi della partita. Se dovessi vedere Rocchi io lo insulterei. Perché la responsabilità gliela dò a Rocchi che è il presidente dell’AIA. È scandaloso… perché adesso ovviamente, io sono affezionato alla Sampdoria e cosa succede: che pensano che la Sampdoria è in Serie B, può fallire ecc. ecc. No stop, io sto qua e difendo tutte le squadre in particolare la Sampdoria. Ieri è stato scandaloso, hanno fatto vedere mezzo replay e anche col mezzo replay si vede che la palla è di mano, dove anche Rabiot si ferma e dice all’arbitro ‘no, no, non l’ho presa'. Gol scandaloso dato, è uno scandalo! Non dò la colpa alla Juve, non me ne frega un c***o a me che fosse, la Juve, l’Inter, il Barcellona o il Genoa. Se uno è uno scandalo, è uno scandalo.

Ma io dò colpa a chi deve fischiare, l’arbitro può non vedere il Var hanno fatto vedere mezza, mezza azione dove si vede anche in quel caso lì. Si devono vergognare, Rocchi deve andare fuori dai co*lioni perché stanno facendo dei disastri con la Var, che a me fa schifo. E anche se c’hanno la Var fanno questi errori allucinanti. Allora significa che in quel caso là caro Rocchi, visto che io penso che uno può essere bravo o meno, significa che in quel caso là allora devo pensare che è malafede.

Perché fai vedere mezzo replay e soprattutto non richiami l’arbitro, significa che allora tu mi vuoi prendere per il c*lo. Se tu vuoi prendere per il c*lo la Sampdoria, io sono qua a dire sei… sei… non lo so che aggettivo usare… ti devi vergognare caro Rocchi. Tu e soprattutto quelli che metti al Var, perché sei tu il responsabile”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ziliani: "La Juve la prossima stagione sarà fuori al 100% dalle Coppe europee"

💬 Commenti