Ferrari è il nuovo film è basato sul libro Enzo Ferrari - The Man and the Machine di Brock Yates. Pellicola di genere biografico, drammatico del 2023, diretto da Michael Mann, con Adam Driver e Penélope Cruz. Distribuito da 01 Distribution.

Ferrari, ecco il cast ufficiale 

Nel cast del film oltre Adam Drive e Penelope Cruz, sono presenti anche Shailene Woodley nei panni di Linda Lardi e Patrick Dempsey in quelli del pilota Piero Taruffi.

Ferrari, la trama e il trailer 

Modena, estate 1957. Dodici anni dopo la fine della guerra, Enzo Ferrari, ex pilota di corse in lutto per la recente morte del figlio Dino, gestisce la sua azienda automobilistica con la moglie Laura e vive in segreto con l'amante Lina, madre del figlio illegittimo Piero. Ossessionato dalla competitività delle sue vetture nelle corse di velocità, Enzo spinge i suoi piloti a mettere a repentaglio le loro vite pur di prevalere, mentre la necessità di sostenere economicamente l'azienda lo costringe a rinegoziare la collaborazione con la moglie. La Mille miglia offrirà all'uomo e all'imprenditore Ferrari l'occasione per dare una svolta alla propria professionale e privata.

Dove vedere Ferrari, streaming gratis Amazon Prime o Paramount +?


Ferrari, il film di Michael Mann con Adam Driver arriva su Sky Cinema. Arriva in prima TV su SKY Ferrari, in onda venerdì 15 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani applaude Rimedio: "Eroe, stoico a ribellarsi e ad ammettere il rigore su Mudryk"

💬 Commenti