Clamoroso retroscena sulla rottura tra Lele Adani e Sky. L'ex calciatore dell'Inter è diventato uno dei migliori telecronisti in circolazione, ed è stato uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar tra le fila dei giornalisti e telecronisti della RAI: Adani è poi uno dei volti noti della Bobo Tv, programma che conduce insieme a Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Prima di tutto ciò però, è obbligatorio menzionare i suoi anni passati in Sky, dove ha appassionato migliaia di spettatori: nella giornata di oggi giunge un clamoroso retroscena però proprio sul suo rapporto concluso con l'emittente televisiva.

Il retroscena sulla rottura con Sky

Lele Adani non ha mai risparmiato frecciate verso l'emittente, infuriandosi spesso in passato per questa decisione. Come riportato dal magazine  ‘Chi’, non tirerebbe una buona aria tra Sky e Adani: i motivi di questa ruggine risalirebbero ovviamente alla brusca fine della loro collaborazione. Secondo i rumors, dietro la fine di questo rapporto, ci sarebbe stato lo zampino di un allenatore di Serie A con il quale il telecronista litigava spesso in diretta. Così, il mister avrebbe dato un ultimatum all'azienda: o me, o Adani.

LEGGI ANCHE: Adani: "Non prendere Dybala è stato il grande errore dell'Inter. A prescindere dal fatto che sia arrivato Lukaku"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani attacca: "Juventus? Piaga storica del calcio italiano. Chi la difende dovrebbe scomparire per..."

💬 Commenti