Il Genoa aveva sperato e dichiarato fino a qualche settimana fa che nel calciomercato di gennaio non si sarebbe mosso nessun top player in rosa. In realtà tutto questo non è stato possibile, troppo forti le sirene inglesi della Premier League per resistere. Il Tottenham si è impossessato di Dragusin e il West Ham vuole fare la stessa cosa per Albert Gudmundsson.

Dragusin al Tottenham, che affare

Alla fine Dragusin ha scelto la Premier League e il Genoa i soldi (non pochi) del Tottenham. Come riporta eurosport.it per il Genoa arriva una cessione da record. La società ligure incasserà 25 milioni di parte fissa più eventuali 5-6 milioni di bonus legati a risultati e rendimento del nazionale rumeno. Dragusin firmerà un contratto fino al 30 giugno 2029 con gli Spurs e guadagnerà 2,9 milioni di euro a stagione. Per il Genoa quella di Dragusin è la quinta cessione più onerosa della storia.

Gudmundsson

Il West Ham vuole Gudmundsson

Dalla Premier League arriva o sta per arrivare una richiesta per un altro top player del Genoa: Albert Gudmundsson. Lo vuole per l'esatezza il West Ham che bussa proprio alla porta del Genoa per prendere informazioni su una sua eventuale cessione. Per ora la risposta del Genoa è la stessa che si era data inizialmente per Dragusin e cioè che Gudmundsson non si muoverà in questo slot di calciomercato. Il rischio di veder partire però Gudmundsson in estate è veramene alto, altissimo. Per ora però non dovrebbe muoversi dalla Liguria a meno di “follie” da parte in questo caso del West Ham. Gudmundsson, esattamente come accaduto per Dragusin, diventerà in estate l'oggetto del desiderio di molti club, non solo del West Ham. Nel campionato di Serie A il fuoriclasse genoano è seguito con molta attenzione dal Milan che probabilmente proprio nel calciomercato estivo proverà a portarselo in rosa. 

LEGGI ANCHE: Genoa, Onofri rivela: "Per arrivare a Dragusin il Napoli inserisce anche Simeone"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan: si raffredda la pista Popovic, trattativa interrotta

💬 Commenti