Il Bayern Monaco ha annunciato oggi il rinnovo del contratto dell'attaccante Thomas Muller, il cui impegno con i bavaresi si estenderà fino al 2025. La notizia arriva proprio mentre la squadra si prepara per affrontare la Lazio negli ottavi di finale di Champions League.

Thomas Muller giocherà con il Bayern Monaco fino al 2025

Il presidente del Bayern, Herbert Hainer, ha espresso la sua gioia per il prolungamento dell'accordo, definendo Muller "già una leggenda, anche se gioca ancora. In pochissimi riescono a raggiungere questo obiettivo". Il direttore sportivo del club, Freund, ha sottolineato il ruolo chiave di Muller sia dentro che fuori dal campo, descrivendolo come "un leader e un modello incredibilmente prezioso per l'intera squadra per il modo in cui gioca. Non si infortuna quasi mai, è sempre presente".

La firma di Muller assume un significato particolare in vista del prossimo scontro con la Lazio in Champions League, una sfida che catturerà l'attenzione degli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Il Bayern ha condiviso la notizia anche su X, piattaforma che diventa così il punto centrale per i tifosi e gli appassionati desiderosi di ulteriori dettagli sull'accordo:

https://twitter.com/FCBayern/status/1737118987761463636?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1737118987761463636%7Ctwgr%5Eaf629e2399248784d285910c01952fff73adc818%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttomercatoweb.com%2Fcalcio-estero%2Fufficiale-il-bayern-monaco-rinnova-la-leggenda-muller-l-attaccante-ha-firmato-fino-al-2025-1913774

Sarà ancora sfida tra Lazio e Bayern Monaco, il messaggio di Muller

La Champions League ha riservato una sorpresa carica di tensione per la Lazio, che si troverà di fronte al Bayern Monaco, una delle squadre più temute d'Europa. Dopo il sorteggio avvenuto nella pittoresca città di Nyon, la voce dell'attaccante bavarese, Thomas Müller, si è fatta sentire sui social media, dove ha lanciato un messaggio audace alla Capitale italiana: "Roma, stiamo arrivando. Forza Bayern!"

Thomas Muller
Thomas Muller

La rivalità tra Lazio e Bayern Monaco è destinata a riaccendersi, con la gara d'andata programmata a Roma nel mese di febbraio e il ritorno a Monaco previsto per marzo. L'incontro promette scintille, considerando la storia di entrambe le squadre e la qualità dei giocatori in campo.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Kane si trasferisce al Bayern Monaco

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Infortunopoli Milan, Tuttosport: "Pioli o lo staff, chi salta a fine anno?"

💬 Commenti