La fortunata serie Mare Fuori 4 sarà disponibile da febbraio 2024 con la quarta stagione.

 I primi due episodi sono stati presentati prima, in cui abbiamo visto risolvere l'enigma che ha tenuto con il fiato sospeso i fan e che vede protagonista Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore. 
 

Mare fuori 4, la trama e il cast 

Tra i protagonisti di questa nuova serie ci sono ancora i ragazzi: Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo, Francesco Panarella, Maria Esposito, Clotilde e Kushan Wilson.
Gli adulti: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Vincenzo Ferrera e Antonio De Matteo .


Nella quarta stagione i protagonisti della serie si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella vivono tutti la consapevolezza di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. Sono soli, spinti dalla corrente verso il largo. Ora devono vincere ogni giorno le loro più intime paure per affrontare la vita. Al loro fianco non c’è più l’amore incondizionato della famiglia, ma quello degli amici con cui scelgono di navigare.
A contrastare questo racconto ci sono Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia che nel bene e nel male vivono ancora il peso dei legami familiari capaci di condizionare la loro vita. È il momento di crescere e questo significa capire chi si vuole diventare e cosa si desidera essere. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne. Il cambiamento è inevitabile, ma la crescita personale è una scelta che richiede coraggio. Bisogna decidere in che modo e verso dove orientare la propria vita, il proprio viaggio. Chi non lo fa permette ad altri di farlo per lui.
 

Mare Fuori 4, ecco dove vedere in streaming gratis Netflix, Rai Play o Rai 2?

Netflix

La seconda parte degli episodi di #MareFuori4 uscirà su #Raiplay il 14 febbraio 2024, ovvero il giorno in cui partirà la messa in onda su Rai2. 
Dopo il record streaming, sui social insorge la polemica sulla qualità di questa nuova stagione.
Tante le critiche - come non era mai accaduto - ma tanti i fan che non mancano di sottolineare l'amore verso la serie.

Nel frattempo la Rai ha venduto Mare Fuori , col titolo internazionale di The Sea Beyond, in oltre 40 Paesi. Compresi gli Stati Uniti, dove si sta parlando di farne un remake. 
Sono previste una quinta e una sesta stagione della serie tv, «il futuro è roseo: stiamo pensando a uno spin-off cinematografico di Mare Fuori», ha annunciato il produttore di #Picomedia.

Anticipazioni Mare Fuori 4

Altre anticipazioni sono quelle che confondono un po' le acque ma che danno comunque importanti informazioni: "Uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore imprevista e travolgente”. Queste parole non sono state corredate da nessun tipo di dettaglio, tuttavia risulta eloquente il commento di uno dei diretti interessanti, ossia Carmine Recano, interprete di Massimo Esposito, il quale ha escluso che la travolgente storia passionale possa coinvolgere il suo personaggio. "Sarebbe scontato", ha ammesso Recano

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
“Mancini colpì in testa con una borsa ex campione di Inter e Milan” ecco di chi si tratta

💬 Commenti