Da quando é arrivato al Monaco dallo Strasburgo nel 2020, Youssouf Fofana si é fatto apprezzare al punto da essere convocato da Deschamps con la nazionale francese. Il centrocampista ha deciso di cambiare aria ma non prima di portare i monegaschi in Champions League, così il Milan ci starebbe facendo più di un pensiero per il mercato estivo.

I numeri di Fofana

Impossibile per il club del Principato di Monaco contendere lo scettro di campione di Francia al PSG, sia per il divario tecnico che di punti tra le due squadre. Può invece sperare concretamente nel secondo posto e nella qualificazione alla Champions League, che sta contendendo al sorprendente Brest. La formazione di Adli Hutter al momento é terza con un punto di distacco e questa posizione, la deve anche a Fofana che in 25 partite ha realizzato 2 gol e 3 assist.

Stefano Pioli
Pioli milan

Le richieste del Monaco

Per Fofana il Monaco non scende sotto la soglia di partenza di 30 milioni di euro. Una cifra che il Milan vorrebbe provare a soddisfare, conscia anche del gradimento del giocatore espresso in una intervista a MilanNews ma deve guardarsi dalla concorrenza di Manchester United e West Ham.

LEGGI ANCHE: Milan, da Lacroix a Guirassy: blitz di D'Ottavio in Germania

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Zazzaroni: "Se scambierei i giocatori della Juve con quelli del Bologna? Terrei solo Szczesny"

💬 Commenti