Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Arechi” di Salerno, si disputerà il match Salernitana-Juventus, valido per la 21^ giornata del campionato di Serie A.

Salernitana e Juventus sono distanziate in classifica da sole due lunghezze con i campani a 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) a -2 dai bianconeri che hanno 23 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte). La Salernitana è reduce dalla vittoria esterna di “Via del Mare” contro il Lecce 1-2; la Juventus, invece, in campionato ha perso contro il Monza 0-2 ma si è rialzata in Coppa Italia battendo 1-0 la Lazio e garantendosi la semifinale contro l'Inter.

Salernitana-Juventus sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coaudiuvato da Margani e Cipressa, mentre il quarto uomo sarà Massimi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Doveri e Paterna.

 

LEGGI ANCHE: Salernitana, Nicola: "Juve avversario forte, ma abbiamo qualità per metterli in difficoltà. Sul mercato.."

 

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Dove vedere Salernitana-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Salernitana-Juventus, match valevole per la 21.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati: "Il Napoli è l’alibi di chi sta dietro. Milan irriconoscibile e l'Inter..."

💬 Commenti