Il Bologna di Thiago Motta sta impressionando in questo campionato di Serie A 2023/24. La squadra rossoblu è attualmente al quarto posto  in classifica, andando ampiamente oltre le aspettative di inizio stagione. Un cammino fino ad adesso entusiasmante, realizzato grazie alle abilità tattiche dell’ex calciatore dell’Inter. Thiago Motta stando alle ultime notizie, potrebbe essere in lizza per sostituire Allegri nella Juventus. 
 

La stoccata di Auriemma alla Juventus in risposta a Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi ha rilasciato un tweet quest’oggi, dove ha parlato delle possibili destinazioni future di Thiago Motta. L’attuale allenatore rossoblu sembrerebbe avere tante pretendenti, tra le quali c’è pure la Juventus. Il club bianconero é secondo il giornalista, quello più interessato all’ex Inter per il dopo Allegri. 
 

Proprio sul tecnico bianconero e in risposta alle rivelazioni di Pistocchi, è intervenuto il collega di fede Napoli, Raffaele Auriemma. Il giornalista ha espresso un parere polemico nei confronti della Juventus, riferendosi specificatamente al contratto che lega il tecnico toscano al club bianconero. Ecco le parole al veleno di Auriemma, pubblicare via X: 
 

Se non avesse avuto quel contratto-capestro, già quest'anno non sarebbe stato più il tecnico della Juventus

Auriemma
Il giornalista sportivo, Raffaele Auriemma

Thiago Motta e i club interessati a lui: non solo Juventus

Come già anticipato, Thiago Motta ha diverse pretendenti che lo stanno seguendo con molta attenzione. Non solo la Juventus sta facendo la corte all’ex Inter. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe esserci il Napoli sulle sue tracce, data la incerta permanenza di Mazzarri a fine stagione per via del rendimento deludente dei partenopei in queste ultime gare. Oltre agli azzurri, Motta è seguito pure dal Milan. Il ciclo di Stefano Pioli potrebbe essere al capolinea e Cardinale avrebbe trovato in Motta, l’uomo giusto per sostituirlo. Oltre alle varie offerte italiane, per l’allenatore potrebbe profilarsi pure un futuro in una squadra estera anche se al momento, non ci sono rumors concreti a riguardo di questa possibilità. 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Pistocchi svela il futuro di Thiago Motta: “C’è un club italiano che punta deciso su lui”

💬 Commenti