Una stagione da sogno al suo esordio in Serie A, al secondo anno con la maglia del Genoa dopo aver aiutato i rossoblu a risalire dal baratro della Serie B. I numeri messi in mostra da Albert Gudmundsson hanno attirato le attenzioni di club importanti come Fiorentina, Inter e Juventus che sarebbero pronte a far partire un'asta a tre in estate per assicurarselo.

I numeri di Gudmundsson

Il talento islandese é approdato al Genoa nel mercato di riparazione del 2022, ma il suo impatto si é sentito in cadetteria nella scorsa stagione quando ha trascinato il Grifone alla promozione: 11 gol e 5 assist in campionato. Si sta ripetendo anche in Serie A dove non ha minimamente avvertito il salto di categoria, realizzando 9 reti e 3 passaggi vincenti in 24 partite. A queste vanno aggiunte le due fatte registrare in Coppa Italia.

Vincenzo Italiano
Italiano Fiorentina

Fiorentina in pole per Gudmundsson

La Fiorentina sembrerebbe essere in pole per l'acquisto di Gudmundsson rispetto ad Inter e Juventus. I Viola a gennaio avevano presentato una offerta di 30 milioni rispedita al mittente, ma ci riproveranno nel mercato estivo. I nerazzurri hanno perso interesse avendo chiuso l'acquisto di Taremi, mentre i bianconeri restano interessati ma solo a patto di poter inserire contropartite tecniche nell'affare.

LEGGI ANCHE: Inter, contro il Lecce è scattato l'obbligo di riscatto di Frattesi 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, l'agente di Rugani: "Rinnovo? Mi auguro il prima possibile"

💬 Commenti