Il match Inghilterra-Brasile, valido come amichevole internazionale, si gioca oggi, sabato 23 marzo, alle ore 20 italiane nel Wembley Stadium di Londra. Sarà un test molto interessante con i leoni inglesi che sono una delle favorite per i prossimi Europei 2024. Per i verdeoro c'è l'esordio in panchina di Dorival Junior che cercherà di risollevare Vinicius e compagni dopo tre sconfitte consecutive nelle qualificazioni sudamericane.

Neymar
Neymar

Le probabili formazioni di Inghilterra-Brasile

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Gomez; Foden, Rice, Bellingham; Bowen, Watkins, Rashford.
BRASILE (4-2-3-1): Bento; Danilo, Bremer, Beraldo, Wendell; Bruno Guimaraes, Douglas Luiz; Raphinha, Rodrygo, Vinicius Jr.; Richarlison.

Dove vedere Inghilterra-Brasile, streaming gratis e diretta tv Sky, TV8, Mediaset o DAZN?

Il match Inghilterra-Brasile non sarà visibile in diretta tv in chiaro sui canali Mediaset o su TV8. Gli appassionati potranno seguire la sfida su Sky Sport Uno e su Diretta Gol, in programma su Sky Sport Football. La partita sarà visibile anche in streaming gratis su Sky Go per gli abbonati da più di un anno alla pay tv.

LEGGI ANCHE: Shade attacca Varriale: "Torni a fare l'ultras del Napoli a spese degli italiani". La reazione furiosa del giornalista

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan: quale futuro per Pioli? Il tecnico ha già deciso

💬 Commenti