La cessione di Brekalo e quella che si sta tentando di attuare negli ultimi giorni di mercato per quello che concerne la posizione di Nzola poco gradito al tecnico Vincenzo Italiano, lasciano presagire delle manovre in entrata sul mercato per il reparto offensivo. Risale al pomeriggio la notizia del blitz nella sede dell'Inter per Carboni, ma la Fiorentina avrebbe messo nel mirino anche un pezzo da 90 del Genoa come Gudmundsson.

Fiorentina, intreccio col Genoa per Gudmundsson

La posizione del Genoa riguardo alla sua stella é stata sempre netta: Albert Gudmundsson non é attualmente sul mercato e potrebbe muoversi, solo per una offerta che vada dai 30 milioni di euro in su. Non sembrano quindi esserci margini di trattativa per la Fiorentina, che però intravede uno spiraglio in quella in entrata che il Grifone sta conducendo col Marsiglia.

Secondo l'indiscrezione riferita da Sportitalia, alla squadra ligure piace Vitinha e se il giocare portoghese dovesse arrivare a contendere il posto all'islandese, nei piani della dirigenza viola si potrebbe creare l'opportunità per tentare comunque un assalto nonostante l'opposizione dei rossoblu. In alternativa resta viva la pista che porta ad Andrea Belotti della Roma, anche se é tramontata l'ipotesi del doppio scambio con Ikoné. L'attaccante con l'arrivo di De Rossi in panchina, é tra i candidati a lasciare Trigoria.

Mbala Nzola
Esultanza Nzola

Genoa, i numeri di Gudmundsson in questa stagione

Alla sua seconda stagione all'ombra della Lanterna e alla sua prima in Serie A con la maglia del Genoa, il talento classe 1997 sta continuando a stupire. Per Albert Gudmundsson sono 9 i gol realizzati in 20 partite e a queste vanno aggiunte le due firme messe sul tabellino dei marcatori in Coppa Italia, per un totale di 11 realizzazioni stagionali. Numeri che insieme a Mateo Retegui con 7 centri, lo rendono il primo marcatore della formazione di Alberto Gilardino.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Juventus, si punta Bonaventura: contatto con l'entourage    

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Genoa, colpo dal Marsiglia: pronto a sbarcare Vitinha

💬 Commenti