L'Inter viaggia decisamente spedita verso il suo Scudetto numero 20, quello della seconda stella. Merito di Simone Inzaghi, che negli ultimi tre anni è riuscito in un lavoro a dir poco clamoroso di valorizzazione dei suoi uomini, a partire da Calhanoglu, passano per Acerbi, Mkhitaryan e Dimarco, fino ad arrivare a Darmian e Thuram. Il +9 sulla Juve, con una gara in meno, può far dormire sonni tranquilli ai nerazzurri: ma i tifosi della Juventus non ci stanno.

Inzaghi

Chirico sfotte: “Seconda stella grazie a Calciopoli. Ci hanno messo 58 anni, noi invece…”

Tra questi tifosi, ecco anche Marcello Chirico, giornalista juventino, che ha pubblicato un TikTok pungendo i nerazzurri: “Ormai possiamo dirlo con assoluta certezza, e non è una gufata: l'Inter vincerà lo scudetto e guadagnerà anche l'agognata seconda stella. Anche se, a dirla tutta, al traguardo è arrivata anche grazie allo scudetto di cartone conquistato per i fatti di Calciopoli, per merito di Guido Rossi. Ma quanto tempo ci ha impiegato l'Inter per raggiungere il ventesimo scudetto? Ben 58 anni. La Juventus ce ne mise 24”. 

Chirico spiega: “La terza stella la vinceranno nel 2080. Ed ecco quando vinceremo la Champions League”

Così ha aggiunto poi Chirico, nel corso del proprio TikTok: “Praticamente ai nerazzurri è servito più di mezzo secolo, per arrivare alla seconda stella. E la terza? La attendono per il 2080. Mentre gli juventini hanno già visto la terza e probabilmente vedranno la quarta. E la Champions? Ah già, co-come mai non la vinciamo mai? L'Inter ci ha messo 45 anni per vincere la terza, la Juventus non l'ha ancora vinto dopo 28 anni. Quindi abbiamo un bonus di 17 anni per provarci!”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani: "La Juve imbrogliona sta rubando il Mondiale al Napoli, e De Laurentiis si inchina"

💬 Commenti