Nella 26 esima giornata di Serie A, il Napoli affronterà il Cagliari domenica 25 febbraio alle ore 15 presso lo Stadio Sant'Elia. Per gli azzurri un solo dubbio: Osimhen sarà titolare?

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni 

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Hatzidiakos, Mancosu, Oristanio, Shomurodov

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Squalificati: Di Lorenzo

Indisponibili: Ngonge, Politano

Cagliari-Napoli, Osimhen titolare?

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Solo una lieve alterazione. Victor Osimhen è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34. Va da sé che avere il centravanti nigeriano a disposizione è sicuramente un aspetto favorevole. E Francesco Calzona dovrebbe averlo. La conferma arriva anche dal Il Corriere dello Sport.

"Un pochino di palestra, due sorrisi - in ottimismo - da spargere sulla compagnia e la percezione che, in fin dei conti, è giusto attendere ma senza fasciarsi la testa: lieve alterazione, si dice così, che dovrebbe rientrare in fretta, evitando di ritrovarsi travolti dal pessimismo cosmico che negli ultimi nove mesi non è quasi mai mancato e che ancora si avverte tra le pieghe dell'amarezza. Osi è pronto per esserci e lottare assieme al Napoli, dopo averne saltate tante, anche troppe".

LEGGI ANCHE: Champions League: quanto hanno guadagnato Inter, Napoli e Lazio

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Thiago Motta, parla l'agente: "Non andrà mai in quel club"

💬 Commenti