Questa sera alle ore 21 allo stadio Jan Breydel di Bruges, si disputerà il match tra Club Brugge-Lazio, valevole per la seconda giornata di Champions League (gruppo F). Nel turno inaugurale entrambe le squadre hanno vinto con i belgi che hanno espugnato il campo dello Zenit San Pietroburgo per 2-1, mentre i biancocelesti hanno sconfitto in casa il Borussia Dortmund per 3-1.

C'è un solo precedente tra i due club e risale al 6 gennaio 1993 quando nel Trofeo della Befana/Coppa Maestrelli, vinsero i capitolini per 2-0 (autogol di Booy e rete di Sclosa); in trasferta contro le squadre belghe la Lazio invece ha disputato solamente due incontri però perdendoli entrambi (Anderlecht e Zulte Waregem). Anche la sfida di oggi sarà molto complicata perchè il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare a meno di tantissimi giocatori: infatti oltre ai lungodegenti Radu e Lulic non saranno del match Lucas Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Strakosha, Escalante Armini, ai quali si sono aggiunt anche Lazzari, Immobile, Luis Alberto e D.Anderson che questa mattina hanno fatto i tamponi dell'UEFA che purtroppo hanno bloccato anche questi quattro giocatori a Roma.

L'arbitro del match sarà l’inglese Anthony Taylor, coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn, quarto uomo Paul Tierney, mentre al Var e Avar rispettivamente Stuart Attwell e Lee Betts.

Queste le probabili formazioni:

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Delj; Diatta, Vormer, Rits, Vanaken, Sobol; Bonaventure, De Ketelaere.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, A.Pereira, Fares; Correa, Caicedo.

Dove vedere Club Brugge-Lazio in diretta tv e streaming

Il match tra Club Brugge-Lazio in programma oggi alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Arena (numero 204 del decoder Sky) e Sky Sport (canale 253) con diretta a partire dalle ore 20.55; la telecronaca della gara sarà affidata a Federico Zancan e il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi. Ricordiamo che l'incontro tra belgi e biancocelesti si potrà seguire anche attraverso la finestra "Diretta gol" sul canale 251.

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match di Stamford Bridge sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fortitudo, positivo un membro del Gruppo Squadra

💬 Commenti