Saranno felici compagnie aeree e tour operator che dovranno organizzare un secondo viaggio a Lisbona per i tifosi bergamaschi, dopo quello del 5 ottobre. Nei sorteggi degli ottavi di Europa League l'Atalanta affronterà di nuovo lo Sporting Lisbona dopo il doppio confronto nel gruppo D. Il dirigente della Dea Umberto Marino ha espresso un commento a caldo sull'abbinamento europeo.

Europa League come la Champions

L'Atalanta nel sorteggio di Europa League che svelato l'avversaria degli ottavi, é stata considerata testa di serie alla pari del Liverpool e del Bayer Leverkusen. Un attestato di stima verso il lavoro della società che ha inorgoglito il dirigente Marino:

E' tutto merito della società e delle persone che lavorano al suo interno e fanno del calcio la propria ragione di vita. Abbiamo un settore giovanile di altissimo livello e un allenatore che é un maestro e negli ultimi 20 anni ha dato tanto al calcio italiano. Per le squadre che ci sono in questa edizione della Europa League, potrebbe essere considerata un Campions perché molte ci parteciperebbero tranquillamente

Le chances di vittoria dell'Atalanta

Gian Piero Gasperini
Gasperini Atalanta

Il dirigente orobico Umberto Marino ha risposto con sincerità su quante siano le reali possibilità della socetà del presidente Percassi di vincere la competizione:

Riuscire a fare in modo che l'Atalanta possa girare l'Europa e rappresentare Bergamo, per noi é motivo di grande soddisfazione. Poter partecipare alle coppe europee é come vincere uno scudetto

LEGGI ANCHE: Milan, Baresi: "Lo Slavia Praga non va sottovalutato. Dobbiamo concedere meno gol"  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, Osimhen a rischio col Cagliari: le sue condizioni

💬 Commenti