La finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus di Massimiliano Allegri, vittoriosa sull’Atalanta di Gasperini, sta continuando a generare polemiche per via di un post gara decisamente turbolento in casa bianconera. A tenere banco in queste ultime ore, c’è la vicenda relativa alle parole di fuoco rivolte da Allegri nei confronti del direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Una vicenda spinosa ma che non è l’unica a infiammare il web. 
 

Gatti provoca i tifosi dell’Inter, Materazzi risponde 

div id="124212-2">

Nelle ultime ore, i tifosi dell’Inter si sono letteralmente infuriati nei confronti del calciatore della Juventus, Gatti, dopo la sua esultanza durante il post gara del match dell’Olimpico. Il gesto non è piaciuto per via della sciarpa distesa dal calciatore bianconero, la quale recitava le parole “Inter ti odio”. La reazione via social da parte dei tifosi nerazzurri è stata piuttosto velenosa, tanto da portare un grande ex Inter come Marco Materazzi, a rispondere via Instagram. Messaggio velenoso quello rivolto dall’ex Inter nei confronti di Gatti, il quale sta letteralmente infiammando il web in queste ultime ore. 
 

Gatti
Gatti Juventus


 

Materazzi contro Gatti: ecco cos ha detto l’ex Inter al difensore della Juventus 

Le parole di Materazzi nei confronti di Gatti, sono state rilasciate mediante il social network Instagram. L’ex calciatore nerazzurro ha risposto al gesto del bianconero con le seguenti parole, presenti in una delle sue sue stories: “Meglio un giorno da leone che 100 da Gatti”, con tanto di emoji che rimandano al famoso Triplete nerazzurro targato Jose Mourinho. Gatti replicherà alla leggenda nerazzurra?

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, Chirico: "Allegri caduta di stile con Vaciago, ma ha ragione sugli arbitri e Rocchi"

💬 Commenti